Centro sperimentale

wheels2go – la piattaforma di scambio per monopattini, bobby car e biciclette per bambini 

Nelle cantine di molte famiglie ci sono monopattini, bobby car e biciclette per bambini inutilizzati. Il primogenito è già troppo grande per la bicicletta per bambini e il più giovane ancora troppo piccolo. Che cosa fare? Invece di conservare questo micro mezzo di mobilità (MMM) in cantina fino al momento in cui il bambino più piccolo lo possa utilizzare, perché non metterlo a disposizione di altre famiglie attraverso  “wheels2go”, la piattaforma di scambio MMM? Per contro, grazie a “wheels2go”, sarà possibile prendere in prestito un MMM, idoneo per l’ultimogenito. Portateci dunque il vostro MMM inutilizzato. Lo proponiamo su “wheels2go” e, in cambio, vi accreditiamo punti di scambio che vi permettono di scegliere un MMM che fa al caso vostro. Scriveteci una mail a info@muoviamoci.ch. L’attendiamo con molto piacere. 

Ecco come funziona

Punti di scambio wheels2go
Consegna presso l’Accademia della mobilità 

Per ogni micro mezzo di mobilità consegnato - bobby car, monopattino, bici per bambini - vi assicurate punti di scambio wheels2go. I punti sono calcolati nel modo seguente:  

Prezzo da nuovo Punti di scambio
meno di 100.- 50
tra 100.- e 250.- 100
oltre 250.- 250

I veicoli possono essere consegnati durante le ore di apertura nel centro sperimentale dell’Accademia della mobilità a Berna. Se non vi è possibile portarci il micro mezzo di mobilità, contattateci all’indirizzo di posta elettronica info@muoviamoci.ch e provvederemo a organizzare un servizio di raccolta.